Ciao!

Siamo Antonella, Francesca e Luc, e con amore gestiamo l’Azienda Agricola Biologica Sapori di Ieri. Saremo felici di farvi scoprire i nostri prodotti!

Nella nostra azienda, crediamo nel preservare i sapori autentici e le tradizioni del passato, lavorando artigianalmente in ogni fase della produzione. Immersa nella Riserva Naturale del Lago di Vico, a Caprarola, la nostra azienda agricola a conduzione familiare è dedita alla produzione di alimenti genuini e di alta qualità, che portano un tocco di nostalgia e creatività sulla vostra tavola.

Il nostro grande orto in continua evoluzione e gli alberi da frutta, che fanno da cornice alle coltivazioni principali, forniscono le materie prime naturali per la produzione delle nostre composte, confetture e salse.

Le materie prime che non provengono direttamente dalla nostra azienda, ma che sono necessarie per alcune lavorazioni, vengono acquistate da canali che rispettano la nostra etica e i nostri elevati standard di qualità: aziende partner locali, produttori certificati «slow food», produttori biologici e biodinamici, e aziende equosolidali.

Unitevi alla Famiglia di Sapori di Ieri

Vi invitiamo a scoprire la gioia di mangiare sano, buono e locale. Che siate alla ricerca di una deliziosa crema spalmabile per la colazione, di uno snack che rallegri la vostra giornata, o di un regalo speciale, da Sapori di Ieri troverete qualcosa di unico per voi.